Ho in mente una donna audace.
E’ in gamba, lavora, si sa organizzare, cresce i propri figli con attenzione tanto alla loro educazione quanto alla loro unicità.
Dai 30 ai 40 anni si è trasformata, sempre più, nell’immagine migliore che aveva di sé.
Dentro si sente ancora allegra e gioiosa come da bambina, e cerca instancabilmente di infondere quella leggerezza nei suoi bambini, nella relazione col suo uomo. Ma non sempre ci riesce..
Non si ferma qui: lei vuole tenacemente di più. Vuole riuscire a realizzare le parti più profonde e creative della sua personalità.
Vuole sentirsi completa, vuole esprimere la sua vera natura. Eppure non sempre riesce a entrare in contatto con le sue risorse o mantenerle attive abbastanza a lungo da produrre dei cambiamenti tangibili.
Quante volte hai fatto questa esperienza?
Ogni settembre, ogni gennaio, ogni lunedì forse, hai cercato di rimetterti in gioco, di iniziare un nuovo progetto, una dieta, di implementare la tua attività, di voltare pagina..
I buoni propositi portano con sé una sferzata di energia, ed è essenziale riuscire a mantenere costantemente accesa quella fiammella, così da concretizzare i tuoi intenti.
Il percorso Potentia permette di individuare i cambiamenti attuabili con il minor dispendio di energie, così da poterli tradurre in realtà.
Contattami per un incontro conoscitivo, per trovare e progettare insieme il tipo di esperienza che stai cercando di realizzare.
Lascia un commento